Caricamento...

PROVOCAZIONE

TIPA

SAPORE UNICO

Scarica la scheda tecnica

Un percorso sintesi di tradizione e passione, per chi ama le sfide anche nel palato. Per intenditori, che vogliano andare oltre le certezze di ricette e metodi classici e consolidati, ma anche per chi desideri cimentarsi nella sperimentazione di percorsi sensoriali differenti, nuovi, sorprendenti. L'unica certezza il metodo, strada maestra per ognuno dei prodotti di ogni linea Birrasalento: ricercato, attento, mix perfetto di passione e tecnica. Il resto è un vero e proprio salto in un universo altro, meltin-pot di stili, materie prime tradizionali, ingredienti nuovi, sentori e profumi al loro primo debutto. I prodotti della linea innovativa provocano il consumatore, lo seducono, lo prendono per mano e lo conducono in una fucina d'arte del gusto. Davanti a sé tavolozze bianche sulle quali, di volta in volta, i mastri birrai mescoleranno ingredienti e stili fino a creare opere d'inestimabile pregio, uniche nel loro genere.

CARATTERISTICHE


Ipa dal colore opalescente, fresca, beverina e accattivante. Le note dei malti, pils e pale, la rendono bilanciata sull'aromaticità dei Luppoli, con note di miele. La Luppolatura praticata in più fasi nel processo produttivo le dona note che vanno dall'erbaceo all'agrumato, mandarino, mango per poi finire ad un leggero amaro secco e persistente.
Una birra complessa da bere in ogni momento della giornata.

ABBINAMENTI


Sushi, pesce, carne e pizza.

ACQUISTA ORA
SPECIAL EDITION

Birra Salento con questa edizione limitata partecipa alla giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, voluta dall’Assemblea Generale delle nazioni unite, che come ogni anno si tiene il 25 Novembre.

SCOPRI IL PROGETTO


SCOPRI LE ALTRE BIRRE


Copyright © 2016 Birra Salento s.r.l. - Sede Legale: Via Ancona, 2 - 73045 - Leverano (LE)
Partita IVA: 04285260750 - Repertorio Economico Amministrativo (R.E.A.) n. LE-27946
Sviluppato da Switchonmedia